Forex Landing Page


Pagina FXOpen pagine di destinazione Landing è uno strumento di marketing specificamente sviluppato per aumentare il tasso di conversione, cioè un parametro che dimostra il numero di visitatori del sito (compresi quelli con uno scopo di registrazione). Le pagine di destinazione FXOpen vanno FXOpen ha sviluppato pagine di destinazione altamente efficienti che si possono utilizzare per portare a nuovi operatori attraverso il proprio link di riferimento: Si noti che LP richiedono un link di riferimento appositamente formattato. Ad esempio, è per agent123456. dove 123456 è il vostro referral numero di conto. Link utili: 7 migliori pagine di destinazione amp siti web in Forex e servizi finanziari pagine di destinazione sono trascurati nel settore FX. Il fatto è che, se si raddoppia il tasso di conversione della pagina di destinazione 2,5-5, di catturare il doppio dei contatti con la stessa quantità di traffico. Ciò si traduce in più commercianti, un costo inferiore per acquisizione, IBS più felici, e un ottimo ROI sul vostro budget di marketing. Eppure, solo pochi broker investono attivamente in ottimizzazione pagina di destinazione. A TradeSocio. spendiamo un sacco di tempo a ottimizzare i nostri clienti pagine di destinazione per aiutarli a bordo come molti commercianti sociali possibili. In questo post, però, voglio puntare i riflettori su alcune delle migliori pagine di destinazione Ho visto da intermediari digitale-savvy. 1. CoreSpreads Il sito CoreSpreads è uno dei più semplici e meglio progettate siti web mediatore Ive incontrato. Con copia ben scritto, demo con un solo clic, e un bel processo onboarding, le pagine di destinazione spuntare tutte le caselle. Che cosa è grande su di esso: le avvertenze sui rischi sugli spread core sono molto ben eseguite sia da un punto di vista della conformità e l'esperienza degli utenti. Il processo di onboarding è molto buona. Senza distrazioni, la convalida in tempo reale, e un design minimale, la sua probabile che CoreSpreads hanno ottime tassi di completamento del modulo. Anche se non può sembrare rivoluzionaria, il sito XTB ha una esperienza utente molto ben pensato. La navigazione è estremamente chiara, e la home page, mentre dettagliata, rende facile trovare tutto ciò che c'è da sapere prima di aprire un conto. Che cosa è grande su di esso: Analogamente a Nucleo Spreads, processo onboarding XTBs è molto pulito e facile da usare. La navigazione su XTB è molto buona. I pulsanti vero account demo scorrevole linguaggio eccessivamente, e sono entrambi tocchi molto bello. 3. ADS Securities strategico, ADS Securities adottare un approccio diverso per la maggior parte mediatore (una buona cosa). Invece di offrire sia una demo e il link di iscrizione in diretta, al fianco di una straordinaria quantità di informazioni sugli spread e le piattaforme, ADS Securities concentrarsi sulla natura semplicità e senza rischi di iniziare con un conto demo gratuito. Gli esperimenti di Robert Cialdini hanno dimostrato che micro-impegni (come sempre qualcuno ad aprire un conto demo) aumentare la probabilità della stessa persona di impegnarsi in un più alto-stakes offrono più tardi (ad esempio il commercio con denaro reale). Quindi, la sua che la loro pagina di destinazione probabilmente sta capitalizzando su questo fenomeno comportamentale, a prescindere dal fatto che questo è stato destinato. Che cosa è grande su di esso: La ragazza () Vari studi hanno dimostrato che l'uso di femmine in annunci indirizzati maschi aumenta l'impegno (e vis versa). Inoltre, la sua anche stato dimostrato che le persone guardano in direzione del luogo in cui persone in annunci stanno cercando. Dato che shes guardando verso la chiamata all'azione, e che la maggior parte dei visitatori sono suscettibili di essere di sesso maschile, questo è un buon uso piuttosto di immagini visive per aumentare le conversioni. messaggistica semplice con quasi nessun distrazioni e un chiaro invito all'azione, non c'è nessun ambiguità su cosa fare dopo. Mentre è vero piuttosto trafficata, il sito XM fa due cose particolarmente bene. La prima è che la chiamata alle azioni sono ben progettato, molto chiaro e contrastanti immediatamente attirare l'attenzione. In secondo luogo, XM riescono a trasmettere praticamente tutti i fornitori del servizio universale e le caratteristiche in un modo quello non è troppo opprimente (molte pagine di destinazione Ho visto che cercano di fare questo fine fino alla ricerca contorto). Dal momento in cui la pagina viene caricato il suo chiaro dove fare clic se si vuole conoscere la loro regolazione, fx, o servizi a valore aggiunto. Che cosa è grande su di esso: Chiamata alle azioni un sacco di pagine di destinazione sono troppo sottili con i loro CTA. XM arent in realtà non potevano essere molto più importante se hanno provato. L'utilizzo di promozioni altro bel tocco che XM fare piuttosto bene è nel loro uso di acquisizioni promozionale. Ogni volta che visito XMS sito sembra come se la pagina di destinazione è leggermente personalizzato per tener conto di una vacanza o di promozione diversa. La sua una piccola cosa, ma aggiunge un tocco di classe. 5. Trading 212 Come si può vedere dagli esempi precedenti, la maggior parte delle pagine di destinazione cerca di tirare l'utente in uno dei cinquanta diverse direzioni Controlla le nostre spread Controlla le nostre promozioni. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma lo fa costringere l'utente a pensare e decidere cosa fare, che può portare a inazione. Questo non è il caso di Trading212. Le loro pagine di destinazione sono meravigliosamente semplice, con un solo messaggio richiedere il fx. Inoltre, theyve geo-targeting loro pagine di destinazione sia per valuta e utilizzando immaginario locale. Che cosa è grande su di esso: Geo-targeting assumono maggior parte dei broker un traduttore, pop un menu a discesa la lingua nella navigazione, e quindi spuntare rendere sito web multilingue fuori del loro to-do list. Anche in questo caso, non c'è niente di sbagliato in questo, ma quando sei in cerca di massimizzare le conversioni, piccoli tocchi come immaginario locale e le valute regolate fare una differenza enorme. Un messaggio per pagina Come accennato in precedenza, non c'è nessun disordine su pagine di destinazione Trading212s. Il suo solo un messaggio per pagina di destinazione, con un invito all'azione. Quello che mi piace di pagina di destinazione FXTMs PPC è che il suo modo di base, ma funziona. Può sembrare qualcosa che potrebbe essere progettato in drag and drop pagina di destinazione costruttore in venti minuti, ma la sua sorprendentemente ben pensato. Dal freccia disegno l'occhio alla forma, ai CTA contrastanti, e la navigazione inesistente (evitando distrazione), la pagina di destinazione è in realtà quello che mi aspetto converte abbastanza bene. Che cosa è grande su di esso: La copia è al punto Troppo spesso mediatori cercano di essere intelligente con i loro titoli e copiare con slogan che suonano più come annunci o profumi. Mi piace che FXTMs titolo si collega con esattamente ciò che il commerciante è probabile che sia il pensiero quando heshe terre qui Posso scambiare X chiaro invito all'azione sua evidente dal momento in cui si atterra in questa pagina di destinazione quello che devi fare, e come farlo . Il modulo essendo sopra la piega rende estremamente facile per i commercianti a firmare rapidamente e iniziare a fare trading. Dato che eToro si rivolge principalmente commercianti principianti, cant essere facile spiegare il concetto di social trading per non parlare di farlo in un modo che trasmette fiducia. Tuttavia, copywriter eToros e la squadra UX hanno fatto un lavoro eccezionale di esso. Tutto da le immagini e copiare, per le piccole cose come l'utilizzo di animazione CSS e contenuti cursori per illustrare la loro proposta di valore, pagine di destinazione eToro sono secondi a nessuno. Che cosa è grande su di esso: La quantità di prova sociale (funzioni di stampa, testimonianze, loghi Partner) sulla loro pagina di destinazione è molto potente. Il visual design della loro pagina di destinazione è molto pulito e minimalista, nonostante spiegando il prodotto in una buona quantità di profondità. TradeSocio 2016-09-07T13: 34: 1200: 00 11 GENNAIO 2016 Condividi questa storia, scegliere la piattaforma Richiesta di una pagina di destinazione DemoDemo Questo video è stato progettato per esecuzione automatica. all'avvio di esso è abbastanza piccolo in modo che la qualità è migliore. Se avete bisogno di vedere questo schermo pieno, si perde di qualità, ma si può essere in grado di vedere meglio - Ecco come fare. Fare clic sul piccolo rettangolo in basso a destra del lettore. Se si smette di questo video e si desidera riavviarlo appena colpito il pulsante di riavvio nel browser. Attendere 10 secondi durante il caricamento di video. E quindi fare clic su Schermo intero (in basso a destra del video). Se per qualche motivo il video non viene riprodotto nella pagina che sta per inviare a 'qui proacttraderscontentwelcome-demo-commercio. MA si ha realmente bisogno per vedere il video prima di andare lì. Nota: Se si dispone di una domanda si prega di utilizzare il Knowledge base sotto Supportcontact noi - ma non l'uso che se hai un problema supporto tecnico.

Comments