Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. 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La formazione e valutazione di strategie e pratiche RTO, tra cui la quantità di formazione che forniscono, sono coerenti con le esigenze di pacchetti di formazione e corsi di formazione professionale accreditati e consentono ogni studente di soddisfare i requisiti per ogni unità di competenza o modulo in cui sono iscritti. 8220Training e strategie e pratiche di valutazione sono l'approccio e il metodo adottato da un RTO quanto riguarda la formazione e la valutazione progettato per consentire agli studenti di soddisfare i requisiti del pacchetto di formazione o course.8221 accreditata Non si tratta solo di avere un documento chiamato una strategia di formazione e valutazione. È necessario assicurarsi che le strategie di formazione e di valutazione sono chiaramente integrati con le vostre pratiche. In particolare gli standard specificano l'integrazione con il vostro: la capacità del settore di impegno Assessment pratica del sistema di valutazione, le risorse le capacità di amplificatori. Strutturare la strategia Mentre alcune persone pubblicano modelli per le strategie di formazione e valutazione non c'è modo di progettare insieme o strutturare. L'obiettivo generale, tuttavia, è quello di garantire che: Vi è un approccio strutturato alla pianificazione e la distribuzione di formazione e valutazione Formazione e valutazione soddisfa tutti i requisiti delle pertinenti unità di competenza La quantità di formazione e come sarà in programma è definito Formazione e valutazione è rilevante per l'industria e il posto di lavoro e dal polo degli affari rilevanti esigenze ci sono sistemi e la documentazione in modo che tutti coloro che hanno bisogno di sapere è chiaro di come il programma è quello di eseguire, chi è coinvolto sufficiente dei materiali e delle giuste risorse saranno disponibili dove e quando consegna necessaria costante di alta qualità e di valutazione saranno forniti al cliente. Non tutte le strategie stanno per essere lo stesso. La strategia di formazione e valutazione varierà a seconda se si programma si allinea a una qualifica piena o di un cluster abilità (gruppo di unità di competenza). Gruppi di client avranno diverse esigenze di apprendimento. I requisiti operativi dei clienti del settore e modifiche della legislazione o di regolamentazione nel settore avranno anche influenzare la strategia. La strategia sarà anche variare a seconda di come si desidera utilizzarlo. Si consiglia di utilizzare la formazione e la strategia di valutazione come strumento di pianificazione del progetto per un programma di una tantum per un client enterprise. In questo caso la strategia potrebbe aggiungere dettagli di pietre miliari del progetto e le scadenze e progetti secondari, come lo sviluppo delle risorse. Oppure si potrebbe utilizzare la strategia come una comunicazione o strumento procedurale. In questo caso si potrebbe includere dettagli dei processi, personale e procedure per un programma che viene eseguito regolarmente per gli studenti a tempo pieno, fuori dal lavoro. Può essere utile pensare ad esso come un documento per spiegare il programma di un nuovo allenatore. guida ASQA Tuttavia, tenere a mente che questo è inteso come solo una guida. ASQA8217s introduzione alla guida afferma: guida 8220This non fa parte delle norme e non ha alcuna autorità legale. La guida non prescrive come un RTO deve essere gestito o ciò che deve essere data evidenza per dimostrare compliance8230 La guida non deve essere considerato come qualsiasi forma di lista di controllo o per contenere qualsiasi guida prescrittiva ASQA8217s information.8221 elenca le seguenti cose per coprire nella formazione e strategia di valutazione, come minimo: prodotto di formazione (codice e titolo) I componenti principali ed elettiva (qualifiche complete) e la modalità di pre-requisiti di consegna requisiti per l'ammissione Durata e la programmazione e la quantità di risorse di formazione di valutazione, metodi e risorse di apprendimento temporizzazione risorse umane fisiche risorse Strategie per singole unità stand-alone o abilità imposta Strategie per la valutazione solo percorsi. ASQA consiglia che la strategia non deve essere un documento autonomo. Così si potrebbe creare un collegamento ad altri documenti come documenti di mappatura, matrice di competenze del personale e le registrazioni di consultationengagement settore. Competenze e qualifiche Ci sono una serie di opzioni per lo sviluppo di competenze di sostenibilità. Ci sono le qualifiche riconosciute a livello nazionale e le competenze per le operazioni più sostenibili. È anche possibile importare le unità di competenza in altri titoli. Le operazioni qualifiche sostenibili fornire competenze rivolti alle imprese a Certificate IV, Diploma e Graduate Certificate livelli. Queste competenze consentono alle aziende di migliorare la sostenibilità delle proprie attività e quelle dei loro catena del valore. Le qualifiche di tecnologia ambientale forniscono le competenze necessarie per monitorare e ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il Certificato IV, Diploma e Certificato di Laurea qualifiche fornire competenze nel campo della scienza e della tecnologia ambientale applicata in un'impresa o in un autorità di regolamentazione. Le informazioni implementazione MSS aiuta Enti di Formazione registrati (RTO) che vogliono capire la sostenibilità pacchetto di formazione MSS e come può essere utilizzato per soddisfare le esigenze del settore per la sostenibilità skills. Developing vostra strategia Come stai andando a vincere nel prossimo periodo Quella è la chiave domanda dietro lo sviluppo di strategia. Per vincere a qualcosa di buono, è necessario un piano di gioco. squadre sportive professionali lo sanno, e questo concetto si applica alla vostra organizzazione, il reparto, la tua squadra 8211 e anche a te stesso come un individuo. Per essere successo significa saper utilizzare il tuo talento e le risorse al meglio, ed è molto difficile da vincere se non avete questo piano di gioco in atto. In questo articolo vi presenta un buon senso, l'approccio sistematico alla strategia di sviluppo. Approcci alla strategia di una società a scopo di lucro, per il quale la concorrenza e la redditività sono importanti, i vostri obiettivi saranno diverse da quelle di un reparto senza scopo di lucro o di governo. Allo stesso modo, gli obiettivi di un reparto o di squadra avranno una portata diversa da obiettivi per l'organizzazione nel suo complesso. Ad esempio, ea seconda portata e circostanze, si consiglia di sviluppare strategie per: aumentare la redditività. Guadagnare più quote di mercato. Aumentare indici di gradimento, o aumentare la soddisfazione del cliente. Completare un progetto sotto budget. Per determinare la strategia, è necessario comprendere appieno i fattori ambientali interni ed esterni che influenzano. Con questa comprensione, è possibile identificare i vantaggi chiari e utilizzare questi per avere successo. Da lì, è possibile effettuare scelte informate e attuare in modo efficace la vostra strategia. Così, la creazione di strategia segue un processo in tre fasi: Analizzando il contesto in cui sei operativo. Identificare opzioni strategiche. La valutazione e la selezione delle migliori opzioni. Bene guardare a questo processo, e rivedere alcuni strumenti utili che possono aiutare a sviluppare la vostra strategia. Fase 1: Analizzare i Contesto e ambiente In questa prima fase, si assicura che si comprende appieno se stessi e il proprio ambiente. Effettuare le seguenti operazioni: Analizzare l'organizzazione In primo luogo, esaminare le risorse, responsabilità, capacità, punti di forza e debolezze. Una analisi SWOT è un ottimo strumento per scoprire quello che fare bene e dove si hanno punti deboli, a condizione che lo si utilizza con rigore. La sua molto più facile per raggiungere i vostri obiettivi quando la vostra strategia utilizza i punti di forza senza esporre le proprie debolezze. Inoltre, guardare le competenze di base. Questi mettono in luce i punti di forza unici, e vi aiutano a pensare a come si può impostare voi stessi a parte dalla concorrenza. Analizzare il vostro ambiente Ora è necessario esaminare il proprio ambiente operativo corrente di prevedere dove le cose si stanno muovendo. Ci sono interessanti opportunità che si dovrebbe perseguire ciò che gli scenari futuri sono probabili nel vostro settore, e come questi impatti il lavoro che fate Analisi PEST. Porters Diamond. e facchini cinque forze sono ottimi punti di partenza per analizzare il proprio ambiente. Essi mostrano dove si ha una forte posizione all'interno l'ambiente più grande, e dove si possono avere problemi. Mentre vi preparate per creare la vostra strategia, fare in modo che tu sei lavorare in un modo questo è in linea con i cambiamenti nel proprio ambiente operativo, piuttosto che lavorare contro di loro. Questi fattori esterni sono spesso oltre il vostro controllo, quindi se si perseguono una strategia che richiede un cambiamento in uno di questi elementi, si può avere una lunga, estenuante, battaglia inutile di fronte a voi. Una matrice RIMORCHI può aiutare con la tua analisi interna ed esterna. Questo quadro combina tutto ciò che hai imparato nella tua analisi SWOT (RIMORCHI è SWOT al contrario), e poi lo applica allo sviluppo di una strategia che sia massimizza i punti di forza e le opportunità, o minimizza le debolezze e le minacce. Analizza le tue clienti e stakeholder La strategia definisce vittoria come youll, e vincere è tipicamente incorniciato da quanto bene si soddisfare i vostri clienti. A scopo di lucro le aziende devono mantenere i loro clienti e azionisti felice. I governi, organizzazioni non profit, e team di progetto hanno tutti gli altri soggetti interessati per soddisfare pure. creazione strategia deve prendere in considerazione queste esigenze. Identificare i clienti e le parti interessate. Che cosa i vostri clienti vogliono e chi sono gli attori chiave nel vostro successo Un'analisi delle parti interessate vi aiuterà a scoprire queste esigenze e preferenze. Inoltre, guardare il vostro mercato in dettaglio. Rispondere alle domande chiave come Come è segmentato il nostro mercato, cosa sottopopolazioni possiamo raggiungere costi contenuti e che cosa è il nostro ottimale Marketing Mix analizzare i vostri concorrenti in un tradizionale società a fini di lucro, è necessario capire come i vostri prodotti confrontare con prodotti concorrenti, e ciò vostri concorrenti competenze sono. Quanto è facile, o difficile, è di inserire il mercato Quali alternative fare i clienti hanno il nostro articolo su Analisi USP aiuta a identificare i modi in cui è possibile competere in modo efficace. Youll anche trovare molti strumenti utili che possono aiutare a capire concorrenti nel nostro articolo sulla Competitive Intelligence. Non-profit, team e progetti dipartimentali hanno concorrenti troppo. Altri progetti e team all'interno del reparto di competere per il denaro e altre risorse. Pertanto, è necessario dimostrare che si può aggiungere valore. raggiungere gli obiettivi, e contribuire al successo organizzativo. Fase 2: individuare le opzioni strategiche in fase 1, si sviluppò una comprensione di come l'organizzazione o squadra si inserisce nel contesto degli ambienti interni ed esterni. Ora è il momento di pensare alle diverse cose che si potrebbero fare per creare un chiaro vantaggio, e corrispondono ai tuoi obiettivi. Qui ci sono alcune attività fondamentali che possono aiutare a prendere questa decisione. Opzioni Brainstorm utilizzare strumenti di creatività come Brainstorming. Reverse Brainstorming e Starbursting per esplorare i progetti che si potrebbe correre per sviluppare un vantaggio competitivo. Guida il tuo di brainstorming con riferimento alla dichiarazione organizzazioni missione, ma, a seconda del ruolo nell'organizzazione, considerare quanto lontano si dovrebbe essere vincolati da questo. Esaminare le opportunità e le minacce tua analisi SWOT identificato alcune delle principali opportunità e le minacce che dovete affrontare. Usando questo come punto di partenza, brainstorming altri modi per massimizzare le opportunità, ridurre al minimo le minacce, o forse anche trasformare le vostre minacce in opportunità. Risolvere i problemi Un approccio problem-solving può anche aiutare in questa fase. Se il problema è che non sei raggiungere i vostri obiettivi, chiedetevi come si può garantire che si fa. (Se tutti nel vostro settore stenta a che fare con un problema particolare, allora si può ottenere un vantaggio competitivo da trattare con esso.) Per esempio, se si desidera aumentare il rating di soddisfazione dei clienti in un settore afflitto da poveri relazioni con i clienti, la vostra posizione di partenza è basso soddisfazione. Brainstorm perché questo è il caso, e creare le opzioni strategiche che aumenterebbero la soddisfazione. Strumenti come Root Cause Analysis. i 5 perché. e Inchiesta Elogiativa può dare alcune nuove interessanti prospettive su questi problemi. Fase 3: valutazione e selezione delle opzioni strategiche La fase finale è quello di valutare le opzioni strategiche nel dettaglio, e selezionare quelli che si vuole perseguire. Trovare questo articolo utile Si può imparare un altro 134 abilità strategiche, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Valutare Opzioni A questo punto, probabilmente avete individuato una serie di buoni progetti che si potrebbe correre. È ora necessario valutare questi per scegliere le migliori opzioni strategiche. Prendere in considerazione ogni opzione youve identificato, ma non lo fare un giudizio definitivo fino a quando youve completato la sua valutazione. Inizia valutando ogni opzione alla luce dei fattori contestuali avete identificato nella Fase 1. Cosa significano questi si raccontano ciascuno Tecniche di opzione come l'analisi dei rischi. FMEA e analisi di impatto può aiutare a individuare le possibili conseguenze negative di ogni opzione, che può essere molto facile perdere. Assicurarsi che si esplorare a fondo questi. Decisione matrice di analisi è particolarmente utile per riunire criteri decisionali finanziarie e non finanziarie. Ti aiuta a appesantite criteri decisionali individuali, e prendere in considerazione le caratteristiche soggettive - come forma di squadra e la probabilità di squadra buy-in - così come obiettivo, fattori tangibili come i costi e ritorno degli investimenti. Scegliere il modo migliore in avanti con la valutazione completa, è ora necessario scegliere la migliore opzione strategica o opzioni strategiche, facendo in modo che tu non scegliere così tante opzioni che si spalmano le risorse troppo sottili. Controllare le idee per la coerenza con le vostre organizzazioni di visione, missione e valori. e aggiornare questi, se necessario. La sua facile dimenticare questi elementi critici durante la pianificazione strategica, in modo da assicurarsi che ciò che si vuole vincere è qualcosa che contribuisce al organizzazioni obiettivo generale. Controllare le ipotesi utilizzando la scala di inferenza. Questo ti aiuta a confermare la solidità del processo di ragionamento utilizzato per sviluppare la vostra strategia. C'è un sacco di dibattito e disaccordo circa il modo migliore per sviluppare una strategia. Non abbiate paura di adattare questo approccio alle proprie circostanze specifiche, l'attuazione della strategia La sua non va bene lo sviluppo di una strategia se non implementare con successo, e questo è dove molte persone vanno fuori strada. Vedere i nostri articoli su Analisi VMOST e la Balanced Scorecard per modi di colmare il divario tra lo sviluppo e l'attuazione della strategia, e il nostro menu Project Management per le tecniche youll bisogno di utilizzare per attuare la strategia con successo. Punti chiave La vostra strategia spiega come youll raggiungere il successo, non importa quanto che il successo è definito. E se sei sviluppo di una strategia a livello personale, squadra o livello organizzativo, il processo è importante quanto il risultato. Identificare le vostre capacità uniche, e capire come utilizzare questi a vostro vantaggio, riducendo al minimo le minacce. Il processo e gli strumenti individuati sopra vi aiuterà a identificare una serie di potenziali strategie per il successo, in modo che si può in ultima analisi, questo è scegliere quello giusto per voi. Applicare questo alla vostra vita strategia di sviluppo Practice pensando il proprio, circostanze personali. Completate le analisi di seguito per pensare al vostro modo personale in avanti. Qui ci sono alcune domande chiave da considerare: Quali sono i tuoi personali punti di forza, debolezza, opportunità o minacce, e quali sono le tue competenze di base che cosa siete in grado di raggiungere se metti la tua mente ad esso Quali sono le grandi tendenze dell'immagine in un ambiente come può di monitorare o adattare a questi fattori esterni che sono le persone che sono importanti per il vostro successo (gli stakeholder) Quali opzioni avete Quale di questi dovrebbe prendere in considerazione questo sito le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è insegna solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o aderire al Club Mente Strumenti e davvero potenziare la vostra carriera più di un mese fa Michele ha scritto Siete i benvenuti. Stati contenti che questo articolo ha fornito una buona panoramica della strategia di sviluppo. La buona notizia è che si può praticare strategia di sviluppo mediante l'applicazione di strumenti di pensiero e di strategia strategico per sviluppare il vostro piano di carriera. Michele Mente Strumenti Team Nel corso di un mese fa Chikealam scritto Grazie per questo articolo, mi ha davvero aiutato a sviluppare una prospettiva migliore sulla strategia di sviluppo più di un mese fa Midgie ha scritto Ciao Katrina, Grazie per averci fatto sapere che l'articolo ha aiutato con i vostri studi . Spesso mi raccomando risorse qui per i miei studenti e mi auguro di tornare a beneficiare di più delle nostre risorse. Midgie Mente Strumenti della squadra-costruzione Attività Toolkit un'offerta Prendi una copia gratuita del nostro team-building Attività Toolkit. quando ti iscrivi-up per una prova di 30 giorni del Club Mente Strumenti prima di mezzanotte, il 23 febbraio. 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